RackOne Reseller Program

RackOne Reseller Program

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

Soluzioni Datacenter Innovative per i professionisti dell’IT

Rivendita hosting, VPS, Server dedicati e molto altroProgramma di rivendita hosting, vps, server dedicati

Il programma rivenditori RackOne è in arrivo, invia oggi la tua richiesta di pre adesione, entro pochi giorni potrai diventare rivenditore di hosting e degli altri nostri servizi datacenter, VPS, Hosting, Domini, Server Dedicati, nessun impegno, sconti sul listino fino al 50%, supporto diretto.

A chi è rivolto

Il programma di rivendita RackOne si rivolge ai professionisti IT, web developer, web master, web agency, e a tutti coloro che lavorano nel web, e che desiderano offrire servizi di qualità, affidabili e al miglior prezzo, supportati da uno staff di professionisti.

Caratteristiche del programma

  • Sconti fino al 50% sui servizi, in base ai prodotti, e al livello di fatturato
  • Formazione dedicata sui nostri prodotti
  • Accesso diretto al supporto di 2° Livello
  • Consulenza e progettazione di infrastrutture avanzate
  • Servizi esclusivi per Reseller non disponibili al cliente finale
  • Nessun fatturato minimo, ne limiti geografici

Come aderire

Aderire è semplice, contattaci senza impegno compilando il modulo che trovi di seguito, oppure chiamando il numero +39 0421 1885889.
Un nostro incaricato ti spiegherà il funzionamento del programma, ti richiederà alcune informazioni sul tipo di servizi a cui sei interessato, e se deciderai di aderire sarà attivato il tuo account reseller.

Modulo richiesta pre-adesione

Ragione Sociale/Azienda

Nome

Cognome

Email

Telefono

Sito web

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa privacy resa da RackOne S.r.l. ai sensi dell'Art. 13 D.lgs. 196/2003, di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn
FacebookTwitterGoogle+LinkedIn