Antispam e Antivirus mail avanzato

Antispam e Antivirus mail avanzato

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

Protezione Email Antispam ed Antivirus Avanzata

Sistema di difesa email dallo spam

Una componente fondamentale di qualsiasi soluzione di sicurezza e-mail è un sistema antispam estremamente preciso. RackMail PLUS blocca lo spam nel cloud attraverso una combinazione robusta di metodologie per l’analisi dei messaggi, tra cui:

Controlli di autenticità che comprende l’analisi dettagliata dell’Header, dettagli della comunicazione SMTP, la codifica del messaggio, formattazione e altre caratteristiche del messaggio che vengono confrontate con i messaggi di SPAM noti.

  • Un set di regole Euristiche costantemente aggiornate.
  • Analisi in tempo reale del volume di traffico generato dai server email mittenti.
  • Rilevamento di pattern di spam nuovi per modelli ricorrenti.
  • Whitelist e blacklist personalizzabili

Il risultato di queste caratteristiche? Un sistema estremamente accurato per rilevare lo spam, che garantisce di individuazione dello spam del 99% e non più di 1 falso positivo per ogni 100.000 messaggi.

Rilevamento delle minacce

La maggior parte delle soluzioni antivirus rileva solamente i virus conosciuti, il sistema email in cloud di RackOne rileva anche i virus non ancora conosciuti attraverso tecnologie avanzati di riconoscimento per combattere gli attacchi zero-day e zero-hour, per avere sistemi email sicuri.

RackMail PLUS offre ai vostri clienti un mix potente e unico di funzionalità di difesa, tra cui tradizionali antivirus basati sulle firme, tecnologie di rilevamento del malware basate sulla virtualizzazione e antivirus zero-hour basati sui pattern.  Queste tecnologie bloccano il malware convogliato via e-mail, comprese le emergenti minacce super rapide, più velocemente rispetto ai sistemi tradizionali basati sulle firme, riducendo notevolmente i rischi a cui sono esposti i clienti.

La robusta difesa dal malware offerta dal servizio email RackMail PLUS è supportata da un accordo sui livelli di servizio leader di settore, che garantisce ai clienti il rilevamento del 100% del malware convogliato via e-mail.

La necessità di proteggere reti e dispositivi dal malware è ovvia. Meno ovvi sono i pericoli a cui sono ancora esposte tantissime aziende, persino quando è stata già installata una soluzione antivirus.

Come funziona un sistema antispam in cloud?

Un sistema anti spam ed anti virus in cloud funziona come gateway remoto, ovvero rileva e filtra tutte le email in transito verso le vostre caselle email prima che queste vi vengano recapitate.

Posso utilizzarlo come antispam per Android/iOs

Il servio antispam in cloud non viene installato sul client mail, e protegge tutti i dispositivi che utilizzano la casella di posta elettronica che ha il servizio attivo.

Posso utilizzarlo come antispam sul mio server Exchange

Si, può essere attivato anche sulle caselle esistenti sul server exchange aziendale esistente, come sua altri server di posta, il sistema è di fatto un antispam gateway che si pone tra il server mittente e il vostro server di destinazione.

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn
FacebookTwitterGoogle+LinkedIn