WMF: sapete affrontare la Disruptive Economy?

WMF: sapete affrontare la Disruptive Economy?

Appena conclusa l’entusiasmante esperienza del Web Marketing di Rimini: le soluzioni di Rackone aiutano concretamente le aziende italiane ad affrontare le problematiche della Disruptive Economy/Disruptive Innovation.

Il Web Marketing Festival 2016 si è concluso con un grande successo di pubblico: più di 3000 persone hanno invaso il Palacongressi di Rimini per ascoltare i tantissimi Guru del Content, Video, Social Media, Web Marketing, che diffondevano perle di saggezza digital nelle ben 16 sale dedicate all’argomento. Grande successo anche per i servizi offerti da Rackone: in tanti si sono avvicinati al nostro stand per conoscere i servizi innovativi riguardo a cloud, vps, hosting, server.

La disruptive economy è stato il tema centrale della due giorni dedicata alla formazione digitale. Con disruptive economy o disruptive innovation si intende tutti quei momenti in cui la trasformazione digitale cambia i parametri della competizione tra aziende e i confini tra i settori: chi non riesce a rimanere al passo coi tempi rischia di venire emarginato. E ora siamo in uno di questi momenti di grosso cambiamento!

I servizi di Rackone ti permettono di reggere al meglio l’urto digitale. L’accelerazione dei cambiamenti agisce in tre direzioni: le tecnologie, la scala e i modelli di business. Rackone è una delle realtà del nostro paese più innovative del settore: è data center 100% italiano; l’assistenza è personalizzata; la soluzione è confezionata ad hoc; la connettività è ad altissimo livello. Per la tecnologia Cloud rivolgersi a Rackone è altamente competitivo.

Potrebbe anche interessarti

Argomenti

Seguici