Self-service dei dipendenti (Employee Self-Service, ESS)

Scopri come il self-service dei dipendenti (ESS) semplifica l'accesso a informazioni sulle risorse umane, software e documenti importanti, offrendo vantaggi per i dipendenti e il dipartimento delle risorse umane.
Self-service dei dipendenti (Employee Self-Service, ESS)
« Back to Glossary Index

Self-service dei dipendenti (Employee Self-Service, ESS)

Il self-service dei dipendenti (ESS) è un portale web che offre ai dipendenti l’accesso a informazioni sulle risorse umane, oltre a software e documenti importanti. Mediante l’inserimento di un nome utente e di una password, i dipendenti possono accedere al portale in qualsiasi momento.

L’Employee Self-Service contiene una vasta gamma di informazioni utili, tra cui elementi come le informazioni sulla paga, i benefici per i dipendenti, le richieste di ferie, i rimborsi spese e i dettagli dei contatti e degli indirizzi. Questa piattaforma è particolarmente beneficiosa per le PMI, in quanto aiuta a ridurre il carico di lavoro del personale delle risorse umane.

Grazie al self-service dei dipendenti, i dipendenti possono accedere autonomamente a informazioni importanti come la loro paga o le richieste di rimborsi spese, senza dover richiedere assistenza al personale delle risorse umane. Ciò porta a un maggiore livello di comodità e trasparenza per i dipendenti, mentre il dipartimento delle risorse umane può concentrarsi su altre questioni rilevanti con maggiore efficacia e tempestività.

« Back to Glossary Index

Argomenti

Ultimi Articoli

Seguici