7 novembre 2022: Rack One all’Acronis #CyberFit Summit 2022

acronis
7 novembre 2022: Rack One all’Acronis #CyberFit Summit 2022

La criminalità informatica rappresenta uno dei panorami in più rapida e costante evoluzione nel mondo moderno che si basa ormai quasi completamente sul digitale. Proprio per questa ragione, proteggere efficacemente la propria azienda o la propria organizzazione dai cyber attacchi è diventato uno dei punti chiave da implementare utilizzando le più aggiornate soluzioni presenti sul mercato.

Basti pensare che nel 2022 una delle minacce principali che hanno dominato lo scenario della criminalità informatica è rappresentata dai ransomware, come evidenziato all’interno dell’Acronis Cyberthreats Report Mid-year 2022. In particolare, l’Italia durante il primo semestre di quest’anno si è classificata come il Paese Europeo più colpito da attacchi di questa tipologia e addirittura il terzo al mondo per macro-malware.

Questi attacchi informatici, oltre a causare un’elevata perdita di dati e risorse, possono causare lunghi tempi di inattività e altre tipologie di violazioni, compromettendo la capacità delle aziende vittime di portare a termine i propri affari e danneggiando la loro reputazione.

Combatti la criminalità informatica: partecipa all’Acronis #CyberFit Summit 2022!

Se vuoi approfondire questa importante tematica, tieniti libero il 7 novembre 2022 e partecipa anche tu all’Acronis #CyberFit Summit 2022 a Miami Beach.

Noi di Rack One saremo presenti a questo importante evento sulla sicurezza informatica in qualità di Partner Certificato di Acronis, inoltre potrai assistere al nostro incontro che si terrà dalle 4.15 alle 4.55 pm (orario americano) di questa prima giornata di eventi. Il nostro relatore Luis Casagrande tratterà il tema delle “Minacce reali ed emergenti dei ransomware negli ambienti hosting e cloud soffermandosi sull’importate fatto che qualsiasi tipologia di organizzazione, da quella più piccola a quella più grande, è completamente esposta a questo rischio, per non parlare dei data center cloud che rappresentano uno degli obiettivi più presi di mira dalle gang ransomware.

Scopri il programma e acquista il tuo biglietto per l’Acronis #CyberFit Summit 2022: non perdere questa opportunità e proteggi i tuoi dati con i servizi di Acronis offerti da Rack One!

Potrebbe anche interessarti

Argomenti

Seguici