Servizi Avanzati

Servizi Avanzati

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn

Oltre ai servizi pre-configurati come VPS, hosting e server dedicati, RackOne offre una serie di soluzioni avanzate che permettono di risolvere le esigenze sempre più elaborate e sensibili delle aziende che operano nel WEB, ma anche per la maggior parte delle aziende di tutti i settori il cui business dipende sempre di più dai servizi IT.

RackOne grazie alla sua esperienza decennale e all’infrastruttura data center di proprietà offre soluzioni IT avanzate full managed, testate e personalizzabili in base alle esigenze del cliente:

Cluster LAMPRackOne LAMP Cluster Cloud
una soluzione completa, scalabile, ultra-performante e ad alta affidabilità per applicazioni web basate su Stack LAMP.
La soluzione proposta permette di scalare le performance di soluzioni web esistenti su un cluster web e database ad alta affidabilità senza modifiche software.
Scopri i dettagli

disaster_recoveryDisaster Recovery
soluzioni personalizzate per proteggere il business aziendale dalla perdita di dati dovuti ad eventi disastrosi e imprevedibili.
Le aziende che subiscono una perdita di dati difficilmente si riprendono o lo fanno con estrema fatica.
Dal Online Backup su Cloud alla replica sincrona/asincrona dei server aziendali nel data center RackOne, soluzioni che garantiscono la continuità del business dell’azienda e il ripristino dell’operatività in tempi rapidi.
Scopri i dettagli

EmailEmail and Enterprise Collaboration Platform
una soluzione personalizzata di comunicazione aziendale che va oltre all’email.
Oltre alle email è presente la gestione dei calendari, dei contatti e dei file, tutto questo gestibile anche da tablet, smartphone, e webmail.
A differenza delle soluzione cloud dei grandi player internazionali, i dati risiedono nel data center RackOne che si trova in Italia in un server in un server virtuale o fisico dedicato alla singola azienda, questo garantisce la privacy e la riservatezza dei dati.

FacebookTwitterGoogle+LinkedIn
FacebookTwitterGoogle+LinkedIn